Facebook

https://www.facebook.com/LeJournalDeAlessia?ref=hlhttps://twitter.com/AlessiaMelpihttp://web.stagram.com/n/alessiamelpi/http://pinterest.com/alessiamelpi/http://www.bloglovin.com/blog/3815209/le-journal-de-alessia Instagram

venerdì 2 novembre 2012

Leopard shoes

Nonostante il maculato non piaccia a tutti vi presento queste scarpe di Zara. Sono delle ballerine a punta con le borchie e il braccialetto alla caviglia. Io non sono una delle fan del leopardato ma queste sono molto chic e alla moda e sono perfette con un look total black e con qualche accessorio che le richiami. La mia collana con il gufo infatti ha la pelliccietta maculata. La borsa ovviamente è un classico che va bene ovunque. A voi piace il maculato?
Baci A.M.

Despite the spotted not please everyone I present these shoes from Zara. The dancers are pointed with the studs and ankle bracelet. I'm not a fan of the leopard but these are very chic and stylish and are perfect with a total black look with some accessories that recall. My necklace with owl in fact has the leopard fur. The course is a classic bag that fits anywhere. You like the spotted?
Kisses A.M.

1 commento:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog tramite instagram e mi piace molto! Ti seguo e se ti va passa a fare un salto sul mio
    Bikeandheels !!!
    Xxx

    RispondiElimina