Facebook

https://www.facebook.com/LeJournalDeAlessia?ref=hlhttps://twitter.com/AlessiaMelpihttp://web.stagram.com/n/alessiamelpi/http://pinterest.com/alessiamelpi/http://www.bloglovin.com/blog/3815209/le-journal-de-alessia Instagram

martedì 22 gennaio 2013

I love Dodo

Oggi vi presento la mia collezione di Dodo! È ancora molto "piccola" ma piano piano sta crescendo! Adoro i gioielli Dodo, sono un regalo speciale per ogni occasione ed è bello che ogni animaletto abbia il suo significato così da dare ad ogni Dodo ricevuto un valore speciale! I miei sono tutti dei regali fatti da persone parecchio importanti. Il primo è stato il braccialetto di pepite con il cavalluccio a dondolo che significa "Giochiamo insieme", il secondo è stato l'anello di pepite con il ciondolo della collezione Dodo Love di San Valentino. Quest'anno per Natale ho ricevuto la farfalla (Amo la libertà) e poi la rondinella dalla mia mamma. Quest'ultima ha un grande valore, il suo significato è "Torna" per simboleggiare tutte le volte che essendo fuori casa per studio mia madre mi chiede di tornare <3 A voi piacciono i Dodo? Quali avete? Io spero di crescere quanto più possibile la mia collezione, li adoro!













1 commento:

  1. Ciao anche io sono una fan della marca Dodo *_*, ti volevo chiedere se l'anello che hai fa parte di una collezione particolare o se si trova sempre perchè prima di imbattermi nel tuo blog non lo avevo mai visto :D! Grazie in anticipo!

    RispondiElimina